top of page

RADIOFREQUENZA

 

Rinnovamento Cutaneo con radiofrequenza bipolare - esapolare.

Stimolazione e miglioramento rughe, lassità cutanea, elastosi, rimodellamento corpo, con i due manipoli Bipolare-viso ed EsapolareTM-corpo. Trattamenti superficiali e profondi controllati attraverso il software: scelta dei parametri d’impulso, tempo e potenza, in modo da modulare l’energia appropriata sull’area da trattare. 

 

La Radiofrequenza (RF) Bipolare ed EsapolareTM di QUADTM rappresenta un’ottima modalità per il riscaldamento sottocutaneo, che non dipende dal fototipo ed è unidirezionale, quindi controllata nella profondità e nell’area di trattamento, senza dispersioni caotiche. Il flusso di radiofrequenza cha attraversa la pelle riscalda il tessuto sottostante, in particolare le fibre di collagene ed elastina che sono l’impalcatura della pelle e determinano la sua elasticità e solidità. Questo riscaldamento denatura e rompe il collagene (collagenasi), attivando i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, con conseguente rinnovamento del tessuto (collagenesi).

Il derma risulta così più ispessito e la pelle più tesa.

La RF produce un flusso di microsollecitazioni tra due elettrodi.

 

La RF Monopolare ha un elettrodo nel manipolo ed uno nella placca. Questo tipo di corrente attraversa tutti gli strati del tessuto, anche dove non è necessario il riscaldamento, ed è molto dolorosa.

 

La RF Bipolare ha invece entrambi gli elettrodi sul manipolo e quindi la profondità è più controllata.

 

Il Sistema QUADTM di Rinnovamento cutaneo, combina la veicolazione della RF nel derma in modo sicuro e affidabile e in maniera specifica: esso dispone di due manipoli, Bipolare per il viso ed EsapolareTM per il corpo. La configurazione Bipolare ed EsapolareTM distribuisce l’energia nel tessuto in modo controllato e vantaggioso: infatti i due elettrodi posti vicini e a contatto della pelle offrono la massima sicurezza. La relativa concentrazione e penetrazione di energia nei tessuti, come quelli del volto, dà il vantaggio di un trattamento sicuro, efficace, duraturo e praticamente indolore. 

 

QUALI SONO LE PERSONE CANDIDATE AI TRATTAMENTI?

I migliori candidati sono quelli che presentano:rughe e linee sottili del visocontorno viso e collo rilassatopelle rilassata a seguito di gravidanza, dimagrimento o liposuzione

 

COSA POSSIAMO FARE CON LA RADIO FREQUENZA?

- VISO: rughe del viso, del collo, delle labbra, doppio mento, levigatura della pelle

- OCCHI: rimodellamento palpebra, “zampe di gallina”, borse ed occhiaie

- DECOLLETEE E SENO: ritonificazione pelle del décolletée e del seno

- CORPO: tonificazione e rimodellamento interno braccia, punto vita, addome, cosce.

 

BENEFICI CHIAVE:

  • aspetto più giovane e più tonico della pelle

  • riduzione rughe

  • ridefinizione contorno viso

  • risultati visibili dal primo trattamento

  • nessun “downtime”, nè dolore

  • trattamenti brevi (20-40 minuti), effettuabili in tutti i periodi dell’anno.

 

bottom of page