LUCE PULSATA

 

“La luce è la fonte e l’essenza 

di ogni bellezza visibile”

 

CHE COS'È?

La luce pulsata è una tecnica non invasiva che permette al medico estetico di lavorare esclusivamente là dove ce ne sia bisogno, senza andare a ledere i tessuti circostanti e senza autorizzare altro strumento che non sia il raggio  -simile a quello laser- emesso dall’apparecchio. 

 

L’utilizzo della luce pulsata è consigliato soprattutto nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo (cura di couperose e rosacea, macchie della pelle, iperpigmentazioni, lesioni pigmentate, macchie solari, acne, teleangectasie, capillari del viso), epilazione a lunga durata.

 

L' intervento inizia coprendo la parte interessata con un gel conduttore, dopodichè il medico “colpisce” la zona con fasci di luce che agiscono in profondità. 

La duratà dell'’applicazione dipende dalla vastità dell'’area trattata, in media 30 minuti; il dolore è limitato (sarebbe più esatto parlare di leggero fastidio) e viene praticamente azzerato dall'’utilizzo della tecnologia a raffreddamento. 

 

Le applicazioni vanno da un minimo di 4 a 6 sedute.

 

Si affidi alla competenza dello studio medico estetico Troianiello che sarà a disposizione per soddisfare ogni domanda o richiesta di chiarimento sul trattamento, sui risultati e sulla sicurezza della luce pulsata.

 

 

 

 

LASER IPL

 

Creato appositamente per l'uso Dermatologico Vascolare, l'apparecchiatura trova applicazione sulla maggior parte dei pazienti affetti da COUPEROSE, TELEANGIECTASIE, PELURIA SUPERFLUA e IRSUTISMO.

E' possibile trattare tutti i fototipi e capillari fino a 2 mm in profondità e 2 mm in diametro.

La grande area dello spot permette trattamenti di epilazione molto veloci anche su grandi aree come schiena e dorso. Permette di intervenire in modo poco invasivo su una vasta gamma di inestetismi della pelle quali: 

 

  • macchie della pelle
  • macchie solari
  • lesioni pigmentate
  • iper-pigmentazione
  • ringiovanimento cutaneo
  • depilazione definitiva